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Negozi – P.iva

Per le attività commerciali e per i piccoli imprenditori e a partita iva abbiamo studiato dei servizi specifici per sopperire e migliorare i servizi offerti.

 

Firewall_Slide_01Firewall

Il servizio comprende la messa in sicurezza della Vostra liena internet configurate sulle specifiche esigenze.

 

StopEasy Filter

Come posso dare un collegamento gratuito ai miei clienti ma evitare che lo utilizzino per vedere i siti non idonei ? Posso proteggere la mia famiglia ?

Utilizzando questo servizio possiamo oscurare i siti non desiderati (pornografia, pedofilia, terrorisno, etc).

 

WIFI_ZONEWiFi Zone

Siete sicuri che il Vostro collegamento senza fili non sia utilizzato dal vicino ? Siete sicuri che sia correttamente configurato ?

Oltre che verificare la corretta sicurezza siamo in grado di verificare la potenza del segnale e quindi limitarne l'utilizzo alle aree desiderate.

 

Network_Slide_01Networking

Il servizio è rivolto a chi sta iniziando un’attività oppure a integrare quella in essere, è possibile introdurre un nuovo punto fisso o mobile nella rete secondo le Vostre esigenze.

 

MonitoringMonitoring

Il servizio controlla il corretto funzionamento dei dispositivi hardware e software. In caso di mal funzionamento avvisa il cliente con una email o un sms. Molto utile per tenere sotto controllo il corretto funzionamento delle telecamere, della linea internet e dei dispositivi elettronici.

 

orologioServizio h24

Hai un'attività critica da seguire? Hai una presentazione importante che non deve assolutamente andare male? Il servizio vi consente di avere un'assistenza remota h24 concordata e definita con Voi .

 

WEB_DESIGNESiti Web

Siamo in grado di offrire un servizio completo per la creazioni di siti internet che comprende anche l'ideazione, la scelto dello strumento (cms oppure ad hoc), la pubblicazione e la campagna pubblicitaria.

 

M25121Assemblaggio diretto

Siamo in grado di offrirvi qualsiasi tipo di configurazione hardware, sempre al passo con il mercato attuale che è in continua evoluzione.
Tra i nostri punti di forza c’è quello di prestare particolare attenzione al controllo del sistema assemblato, tramite appositi strumenti di test che permettono di effettuare uno stress-test di 48 ore in modo da verificare la stabilità della configurazione in condizioni estreme.
Con questa modalità di lavoro assicuriamo al cliente un prodotto testato e che non dovrebbe presentare alcun tipo di anomalia nell’immediata post-vendita.
La qualità di lavoro è essenziale per avere un sistema stabile e sempre funzionante.

 

M25121Riparazione e upgrade

Siamo in grado di riparare PC, Notebook grazie agli strumenti a nostra disposizione e all'esperienza maturata in questo settore.
Siamo in grado di migliorare ed implementare, qualora ve ne sia la necessità, le prestazioni di un sistema che nel tempo è diventato oramai obsoleto.

 

M25121Assistenza

Forniamo assistenza on-site per risolvere qualunque tipologia di problematica software/hardware.
Grazie ai nostri strumenti di remote control, siamo oggi in grado di fornire un servizio tempestivo indipendentemente dalla dislocazione geografica a qualunque realtà dotata di una connessione internet.

 

LA PROPOSTA COMPRENDE

 

Per la sicurezza informatica e la gestione dei dati un servizio in outsourcing per la gestione degli apparati installati presso il cliente finale. Il servizio è principalmente svolto da remoto da un centro di controllo (SOC) e garantisce al cliente la corretta configurazione degli apparati secondo le specifiche esigenze. L'outsourcing è articolato su quattro livelli:

  1. Web ticket: il cliente per chiedere l'intervento del servizio di gestione dovrà aprire un ticket inviandoci una mail e nel caso impossibilitati per il blocco del sistema telefonando.
  2. Help desk di primo livello: il servizio risponde alle segnalazioni del cliente con lo specifico compito di individuare le problematica esposte e fare una prima verifica.
  3. Help desk di secondo livello: interverrà un tecnico qualificato che svolgerà l'attività di risoluzione del problema qualora non fosse possibile nel primo livello.
  4. Help desk di terzo livello: intervento in loco al cliente di un tecnico specializzato per la risoluzione di guasti non risolvibili da remoto.

 

Riepilogo servizio di gestione

Assistenza remota

  • Ticket illimitati per un totale di 20 ore all'anno (un  ticket richiede un tempo minimo di 30 minuti.);
  • Help desk di terzo livello prevede un intervento al mese non cumulabile, da utilizzarsi in un unica uscita della durata massima di 8 ore lavorative.
  • Gli orari del servizio di outsourcing sono

Lun – Vendalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;

Tutti i servizi non comprendono le festività;

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