La sicurezza informatica e la gestione dei dati offrimo il servizio in outsourcing, principalmente svolto da remoto da un centro di controllo (SOC) che garantisce la corretta configurazione secondo le specifiche esigenze. Si articola su quattro livelli:
-
Web ticket: il cliente per chiedere l'intervento del servizio di gestione dovrà aprire un ticket inviandoci una mail e nel caso impossibilitati per il blocco del sistema telefonando.
-
Help desk di primo livello: il servizio risponde alle segnalazioni del cliente con lo specifico compito di individuare le problematica esposte e fare una prima verifica.
-
Help desk di secondo livello: interverrà un tecnico qualificato che svolgerà l'attività di risoluzione del problema qualora non fosse possibile nel primo livello.
-
Help desk di terzo livello: intervento in loco al cliente di un tecnico specializzato per la risoluzione di guasti non risolvibili da remoto.
Il preventivo è gratutito e comprende:
-
Un primo incontro conoscitivo allo scopo di formulare un piccolo progetto personalizzato sulle singole esigenze del cliente;
-
Un secondo incontro per la presentazione e l'accordo commerciale;
-
Un terzo incontro per installazione e test dei servizi;
Riepilogo servizio di gestione
Assistenza remota
-
Ticket illimitati per un totale di 20 ore all'anno (un ticket richiede un tempo minimo di 30 minuti.);
-
Help desk di terzo livello prevede un intervento al mese non cumulabile, da utilizzarsi in un unica uscita della durata massima di 8 ore lavorative.
-
Tutti i servi non comprendono le festivita';
-
Gli orari del servizio di outsourcing sono
Lun – Vendalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Tutti i servizi non comprendono le festività